Mobilio interamente in legno con uno spessore dai 12 ai 16 mm per un prodotto di alto valore, dalle migliori finiture alla qualità funzionale e anche estetica.
Il mobilio in legno è garanzia di solidità, e longevità: il prodotto Font Vendôme assicura più resistenza e durata nel tempo.
Mobili e pensili sono progettati e costruiti in blocco unico.
I bordi esterni di sportelli e cassetti sono stondati e protetti da un profilo in PVC per tutto il loro perimetro. Il gavone gas è protetto da una guarnizione in neoprene che isola lo sportello per evitare fuoriuscite di gas o cattivo odore nell’abitacolo.
Gli sportelli sono incernierati e i pensili sono supportati anche da pistoni meccanici. In particolare, adottano un sistema esclusivo di accoppiamento per un assemblaggio in pezzo unico.
Font Vendôme assicura, con i materiali scelti e le tecniche costruttive adottate, solidità, robustezza, qualità e valore nel tempo.
L'uso del silicone isolante per proteggere l'accoppiamento del mobilio al pavimento e l'uso di un profilo in PVC per proteggere l'accostamento del mobilio alle pareti, sono ulteriori dettagli importanti nel processo costruttivo dei mobili di Font Vendôme.
Questa cura costruttiva è garanzia di valore e durata nel tempo, assicura maggiore tenuta contro sporco o acqua, una migliore stabilità e minore rumorosità in viaggio.